Le Anime - ORTIGINATO

Vai ai contenuti
Gli Animartigiani
Chi sono gli Artigiani dell'Anima ?

La parola Artigiano richiama l’idea di CREAZIONE, dello sporcarsi le mani, di colui che mette a disposizione la propria esperienza, l’abilità e la – sudata – formazione, per “creare” qualcosa. L’artigiano, non è solo il fabbro o il falegname, che lavora con le sue mani e trasforma la materia prima; attraverso le sua opera dà un senso a qualcosa di apparentemente informe; ma esistono altri modi nel considerarsi Artigiano
(Musica - Spiritualita - Alchimia - Scrittura - Ascolto - e infinite arti) tutto quello che è creato dai 3 Elementi essenziali ENERGIA - FREQUENZA - VIBRAZIONE.
Questo delicato lavoro di traduzione delle emozioni appare invisibile agli occhi del profano e spesso, ahimè, proprio per la sua natura eterea, difficilmente comprensibile. E’ questa abilità che fa l'artigiano.
Nella nostra bottega aiutiamo la persona a riflettere su se stessa, attraverso le Opere, a fare ordine e chiarezza su quello che accade dentro di lei. Cerchiamo, quindi, di creare quella consapevolezza necessaria a favorire l’accettazione di sé e, se la persona lo desidera, il cambiamento.

Gli Artisti Fuori dal Gregge
A breve ve li presenteremo.
Ma non aspettatevi l'ordinario ma lo Straordinario.

Vuoi far parte della nostra Crew dell'Anima
Inviaci un messaggio con i tuoi dati e raccontaci la tua storia


Torna ai contenuti